My scarf in a box @ white milano

Articolo scritto da:
Corrado Manenti
Aiutaci a far girare la voce!
Condividi questo articolo:
Un poster per la sfilata al white a Milano con una sciarpa a scatola.
Argomenti trattati in questo articolo:
Una donna tiene in mano la sua sciarpa gialla davanti a una fontana al White Milano.

SIAMO ORGOGLIOSI DI ANNUNCIARE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI WHITE MILANO

MEN’S AND WOMEN’S COLLECTIONS + PRECOLLECTIONS FALL WINTER /18

Tortona 27 / Superstudio Più

stand 212


Dedicato esclusivamente ai buyers e agli addetti ai lavori delle fasce più alte del comparto moda, con le sue quattro edizioni all’anno, contemporanee alle fashion week maschili e femminili milanesi, WHITE è il principale salone italiano della moda, oltre che un palcoscenico d’eccezione per il nostro primissimo progetto: il piccolo brand 100% Made in Italy My Scarf in a Box™.

Alessandro Michele, per la discussa sfilata AW 2018 – dove l’attenzione di tutti è stata catturata dal set simile a una sala operatoria, dai passamontagna, e soprattutto dal fatto che in un paio di uscite i modelli tenessero sotto il braccio una riproduzione della loro stessa testa –  gioca con l’abito da lavoro, divisa dell’ yuppie italiano anni ’80 per reinventarla in chiave glamour, esagerando con balze, glitter, strati, asimmetrie e dimensioni over.

Una donna con uno scialle giallo @ muro bianco.

My Scarf in a Box™ è una piccola eccellenza italiana nella creazione di sciarpe esclusive, realizzate una ad una artigianalmente. Ispirate a paesaggi e colori del nostro Paese, tinte e stampate con tecniche speciali che donano a ciascun colore una straordinaria e inimitabile iridescenza, ognuna delle nostre sciarpe è unica.

Il tessile è da sempre uno dei fiori all’occhiello del nostro territorio. Noi ne siamo in tutti i sensi i figli: i nostri genitori hanno lavorato per anni in questo settore e ci è sembrato naturale seguire le loro orme, ma inventandoci una via nuova e più creativa.

Per questo è un grande onore essere stati selezionati tra gli espositori per la prossima edizione di WHITE, dal 13 al 15 gennaio 2018.

Venite a trovarci questo weekend allo stand 212, saremo felici di fare la vostra conoscenza e di mostrarvi le nostre creazioni dal vivo.

Se non siete ancora accreditati, potete contattarci per ricevere un invito e tutti i chiarimenti di cui avrete bisogno.

Vi aspettiamo!

FISSA UNA CONSULENZA GRATUITA CON UN ESPERTO DEL MIO TEAM PER VALUTARE IL TUO PROGETTO!

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO E PRENOTA LA CALL DALLE DISPONIBILITA’ IN CALENDARIO:
Corrado Manenti, il designer dei designer, mette in mostra il suo lavoro in Elementor Articolo singolo #3277.
0 0 votes
Punteggio articolo
Abbonarsi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Parlano di noi

Alcune delle principali testate giornalistiche hanno già iniziato a parlare del nostro progetto e dei nostri clienti con grande entusiasmo e attenzione. Questa risonanza mediatica è la testimonianza del nostro impegno e della nostra professionalità nel promuovere il made in Italy nel mondo. In breve tempo siamo diventati un punto di riferimento per tutto il segmento degli stilisti emergenti 

it_ITItalian

Scarica il materiale GRATUITO sul Canvas

Tablet che mostra una pubblicità di strumenti aziendali di design di moda e lead magnet circondata da vari articoli e immagini legati alla moda.
Guida + Fashion Business Designer Canvas
Un uomo in abito in piedi accanto a un manichino per un blog di moda.