- Scopri il mio nuovo corso in aula - 1

per la prima volta dal vivo un corso di DUE giorni:

FAshion brand designers

by atelier della stampa

PROSSIMI APPUNTAMENTI: 6-7 marzo 2023

strategie e tattiche per imprenditori nella moda

Che vogliono lanciare o promuovere il proprio brand

La sfida di Creare moda in Italia:

Essere imprenditori nella moda è una vera e propria sfida! In questi tempi di estrema incertezza dove le abitudini dei clienti e gli strumenti cambiano di continuo sta diventando sempre più difficile promuovere i propri prodotti e trovare nuovi clienti. Per questo mentre solo qualche anno fa bastava una conoscenza ingenua del marketing e di come promuovere e lanciare un prodotto ora per avere successo bisogna tornare a lavorare sulla strategia e sul nostro posizionamento per avere prodotti sempre più iconici e saper comunicare nella maniera corretta e vendere.

CON IL CORSO FASHION BRAND DESIGNERS AVRAI TUTTI GLI STRUMENTI E LA MIA SUPERVISIONE NELL'IDEARE. NUOVI PRODOTTI, PROMUOVERLI E VENDERLI.

Nelle due giornate di corso passeremo in rassegna tutti gli elementi che un brand emergente di successo deve avere nel 2022 per raggiungere il mercato in maniera ancora più consapevole ed efficace e crescere in questi tempi di crisi e recessione.

hai già il tuo brand? O stai pensando di iniziare? Questo corso fà per te!

Questo corso è pensato sia per chi già lavora nel settore della moda e ha già un brand sul mercato o ne ha uno nuovo  pronto ad essere lanciato!

Questo corso ti aiuterà ad approfondire come creare nuove linea di prodotto, analizzare gli elementi che rendono unici i tuoi prodotti per creare nuovi prodotti. 

Vedremo come espandere la nostra comunicazione per raggiungere ed entrare in risonanza con sempre più clienti per creare una community di compratori ansiosi di vedere le nostre nuove uscite e comprarle al day-one..

Analizzeremo il percorso che porta uno sconosciuto a scoprire il nostro brand e diventarne cliente e ambasciatore. Come utilizzare gli strumenti e le tecniche offline e online per guadagnare visibilità, credibilità.

Vedremo come ripensare ai tuoi prodotti secondo le logiche di un brand MARKETING BASED per identificare i prodotti aspirazionali e creare delle narrazioni attorno ad essi per farli diventare dei “classici”.

Vedremo come potenziare l’architettura del tuo brand identificandone i valori e analizzando il tuo segmento di mercato di rifermento per trovare nuove opportunità di vendita. Lavoreremo sull’identità e sul codice stilistico del tuo brand per impostare una strategia di marketing e di lancio efficace e di impatto.

Compila il form qui sotto per venire ricontattato e scoprire le nuove date!

ECCO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE ANDREMO AD APPROFONDIRE NELLE DUE GIORNATE DI CORSO:

La consulenza è COMPLETAMENTE GRATUITA E SENZA NESSUN IMPEGNO
riceviamo ogni giorno decine di richieste
- Scopri il mio nuovo corso in aula - 2

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL MIO NUOVO CORSO FASHION BRAND DESIGNER

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere immediatamente maggiori informazioni sul corso ed essere contattato da un nostro tutor:

70%
Corso dal vivo

Trasforma il tuo sogno in un progetto imprenditoriale.

UFFICIO STILE:
Viale Vittorio Veneto, 8/D
21013 Gallarate VA
tel: 351 708 0100

SEDE LEGALE:
Evolve Marketing SRL
Via San Martino 23, Reggio Emilia, 42121
Codice Fiscale e Partita IVA: 02916450352

Privacy Policy Cookie Policy

Capitale sociale € 10.000,00, di cui versati € 2.500,00. Iscritta presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia Numero REA: RE – 324630

Marketing with by EVOLVE